Cucina Cesar Maxima 2.2 con ante in Technomat meringa e maniglie “ouverture” in finitura champagne.

Cucina Cesar Maxima 2.2 con ante in Technomat meringa e maniglie “ouverture” in finitura champagne. Il top è Rak hyper white natural e lo snack in essenza rovere mediterraneo. sistema “dressup” in alluminio champagne con schienale in rovere mediterraneo e cristalli bronzo trasparente portabottiglie in lamiera verniciata piano cottura Bora Pure Miscelatore Gessi

Abitazione privata | centro-ovest Genova

Cucina Cesar bicolore (melaminico bianco e fenix piombo) Libreria passante “Pontile”, madia “Float” e divano “Mac” di Novamobili” Tavolo “Tulip” de Eero Saarinen con piano in marmo Carrara lucido; Sedie “Passepartout” di Midj; Progetto realizzato in collaborazione Studio Architetto Antonella Pugno IG https://www.instagram.com/architettoantonellapugno/    

Cucina in Genova, zona Centro

“Si tratta di un appartamento in affitto ristrutturato e arredato. Il progetto di interiors si è concentrato sulla possibilità di restituire dignità ad un piccolo appartamento che, avendo relegato la cucina in uno spazio angusto e sacrificato, privilegiava la sala raddoppiando lo spazio sprecato aggiungendo anche un inutile ingresso con divani. L’idea è stata quella…

Rivoluzione in zona giorno!

Siamo partiti da un ambiente dove lo spazio a disposizione non veniva sfruttato nel modo idoneo, per arrivare ad un risultato finale davvero eccezionale! È stata costruita una parete in cartongesso per chiudere una nicchia dove all’interno è stata creata una dispensa/guardaroba. Abbiamo incassato una libreria a filo del muro in cartongesso, inserito una porta…

Restyling senza toccare i muri

Serena ci porta in visita a casa di Valentina e Simone dopo il lavoro effettuato dal nostro team. È stata una grande soddisfazione poter riorganizzare gli spazi dell’abitazione di questa giovane coppia; l’obiettivo principale era porre ordine all’interno dell’ambiente senza effettuare alcun lavoro di muratura o impiantistica. Siamo riusciti nel nostro intento, ottenendo un ambiente…

Cucina “custom-made”

Qui c’era l’esigenza di integrare il più possibile la cucina ad una zona della casa dalla morfologia articolata: la presenza del pilastro, il soffitto spiovente e lo spazio ridotto, hanno condizionato e ispirato la disposizione della cucina. Anche la scelta delle finiture è andata incontro all’esigenza di “fondere” i volumi preesistenti a quelli apposti dal…