Laura Lisbo
Architect
Laureata alla facoltà di architettura dell’Università degli Studi di Genova nel 2000.
Opero come libero professionista nella progettazione e nell’arredamento degli interni dal 2001.
Lo studio si occupa principalmente di ristrutturazione d’interni, ma anche di tutto ciò che concerne l’edilizia in generale con rilievi geometrici e restituzioni al cad, pratiche edilizie e catastali, perizie e quant’altro attinente la professione di Architetto.
L’interesse per l’arte e l’architettura, sia antica che moderna, la ricerca di soluzioni adeguate alle richieste della clientela, unite all’esperienza ed alla passione, sono le componenti che caratterizzano l’attività professionale.
I progetti vengono sviluppati con cura, utilizzando materiali, colori, luci a creare una palette che andrà a caratterizzare gli ambienti raffinati ed eleganti degli ambienti, per ottenere spazi studiati e ricercati per la clientela, per migliorare la loro qualità di vita e sfruttare appieno gli spazi delle loro abitazioni.
Dal lontano 1984 entrata in un mobilificio ho deciso di diventare Architetto, ho gestito dal 1998 al 2000 un mio piccolo centro cucine e dal 2018 ho cominciato la stimolante collaborazione con Progetti Arredamenti.