Cucina Cesar Maxima 2.2 con ante in Technomat meringa e maniglie “ouverture” in finitura champagne.

Cucina Cesar Maxima 2.2 con ante in Technomat meringa e maniglie “ouverture” in finitura champagne. Il top è Rak hyper white natural e lo snack in essenza rovere mediterraneo. sistema “dressup” in alluminio champagne con schienale in rovere mediterraneo e cristalli bronzo trasparente portabottiglie in lamiera verniciata piano cottura Bora Pure Miscelatore Gessi

Open space funzionale

Open space funzionale “Il progetto nasce attorno alle esigenze di una giovane coppia con due figlie piccole. La necessità di poter lavorare da casa e di “tenere sotto controllo” i due piccoli, ha consentito lo sviluppo di una sala che, in un unico spazio, svolgesse la funzione di salotto TV, sala da pranzo e cucina…

House FF_ Alloggio lungomare, Genova

Alloggio lungomare a Genova. Intervento di recupero e ristrutturazione per una superficie complessiva di 250 mq Modello cucina: Cesar Maxima 2.2. Lato colonne anta in essenza rovere corvino; isola in laminato fenix nero con snack in rovere corvino; top K-Proof granito ipanema black fin. sandlite. La madia ha ante in essenza anticata Tabià nero; Studio di…

Abitazione privata | centro-ovest Genova

Cucina Cesar bicolore (melaminico bianco e fenix piombo) Libreria passante “Pontile”, madia “Float” e divano “Mac” di Novamobili” Tavolo “Tulip” de Eero Saarinen con piano in marmo Carrara lucido; Sedie “Passepartout” di Midj; Progetto realizzato in collaborazione Studio Architetto Antonella Pugno IG https://www.instagram.com/architettoantonellapugno/    

Cucina in Genova, zona Centro

“Si tratta di un appartamento in affitto ristrutturato e arredato. Il progetto di interiors si è concentrato sulla possibilità di restituire dignità ad un piccolo appartamento che, avendo relegato la cucina in uno spazio angusto e sacrificato, privilegiava la sala raddoppiando lo spazio sprecato aggiungendo anche un inutile ingresso con divani. L’idea è stata quella…

Rivoluzione in zona giorno!

Siamo partiti da un ambiente dove lo spazio a disposizione non veniva sfruttato nel modo idoneo, per arrivare ad un risultato finale davvero eccezionale! È stata costruita una parete in cartongesso per chiudere una nicchia dove all’interno è stata creata una dispensa/guardaroba. Abbiamo incassato una libreria a filo del muro in cartongesso, inserito una porta…